Rockets Rumors

Rockets: anche PJ Tucker prossimo all’addio?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Kelly Iko di The Athletic, gli Houston Rockets avrebbero ricevuto molte offerte per PJ Tucker.

L’ex Suns non è riuscito a trovare un accordo con la franchigia per un rinnovo contrattuale dalle cifre interessanti, così quest’estate sarà free agent. Tucker però potrebbe lasciare il Texas ben prima della stagione calda, in quanto potrebbe fare le valigie e cambiare meta tramite trade (la deadline è fissata al 25 marzo).

Secondo quanto affermato da Kevin O’Connor di The Ringer, il valore percepito all’interno della lega del n°17 biancorosso sarebbe di tre second-round pick. Vedremo se qualcuno si farà avanti.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…