Wizards

Wizards: sale a cinque il numero di giocatori positivi

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Fred Katz e Shams Charania, la situazione si sta progressivamente aggravando in casa Wizards.

I capitolini infatti giorni addietro avevano registrato due casi di positività al covid-19 all’interno del proprio roster, numero poi salito a quattro elementi. Ora il “focolaio” sembra essersi allargato ulteriormente, coinvolgendo un quinto giocatore.

Dopo aver rinviato le partite contro i Jazz (mercoledì) e i Pistons (stanotte), Washington si prepara a veder rinviato anche il match di domenica contro i Cavaliers. Non c’è alcuna notizia da parte della NBA, ma vista la situazione sembrerebbe mancare solo l’ufficialità.


Ricordiamo inoltre che, oltre ai giocatori ai box per i tamponi positivi e il contact tracing, i Wizards devono fare a meno di Russell Westbrook e Thomas Bryant, entrambi ko per infortunio (il secondo out per la stagione).

Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi…
Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese…