Pacers

Caris LeVert out indefinitamente per una piccola massa nel rene sinistro

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, Caris LeVert dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato in seguito alla scoperta – in seguito ad una risonanza magnetica effettuata nelle visite mediche per l’approdo ai Pacers – di una piccola massa nel suo rene sinistro.

L’ex Nets, arrivato via trade a Indianapolis passando per Houston, si sottoporrà ad ulteriori esami per capire meglio la natura del problema. I Pacers sono comunque ottimisti e stanno dando il pieno appoggio al giocatore.

“A nome mio e della mia famiglia, vogliamo ringraziare gli Indiana Pacers per il loro supporto e la loro guida. Siamo grati per la loro estrema accuratezza durante gli esami fisici e non vedo l’ora di unirmi al più presto alla squadra ed essere parte di questa grande organizzazione”

Queste le parole di LeVert espresse tramite una nota ufficiale della franchigia


Indiana da Houston, a completare la trade (che ha portato Victor Oladipo in Texas), ha ricevuto anche una second-round pick e 2.6 milioni di dollari.

Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…