Wizards

La situazione a Washington peggiora di ora in ora: sale a 6 il numero di positivi

Lettura 1 Minuti

Per i Washington Wizards è un inizio di stagione da dimenticare. Record negativo (3-8), infortuni (Thomas Bryant, out per la stagione, e Russell Westbrook) e ora anche il covid-19.

Dopo aver contato ben cinque positivi negli ultimi quattro giorni, Tommy Sheppard, GM della franchigia, ha affermato che è stato riscontrato un sesto caso tra le fila dei capitolini, che contano anche almeno quattro giocatori in autoisolamento per i protocolli di contact tracing.

Washington non scende in campo dal 12 gennaio (vittoria contro i Suns per 128-107) e da quella data ha visto il rinvio di ben 4 partite. Non è da escludere che entro 48 ore arrivi anche la nota ufficiale della NBA ad annunciare l’ennesimo rinvio: quello della partita di giovedì contro Charlotte.

Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi…
Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese…