Cavaliers Rumors

Cavaliers: Kevin Porter Jr ai saluti, sarà tagliato o scambiato

Lettura 1 Minuti

Come riportato da diversi insider del The Athletic, i Cleveland Cavaliers a breve dovrebbero scaricare Kevin Porter Jr, che verrà o tagliato o scambiato. La franchigia dell’Ohio ha già provato a ricercare una trade per l’intero fine settimana.

Il motivo della separazione è un fatto accaduto lo scorso venerdì: Porter Jr, che ad oggi non ha messo piede in campo per problemi personali legati a situazioni extra cestistiche, una volta scoperto che il suo armadietto era stato ceduto a Taurean Prince, suo nuovo compagno di squadra (arrivato in seguito alla trade che ha portato James Harden ai Nets), avrebbe perso le staffe e avrebbe cominciato a lanciare pezzi di cibo in giro per lo spogliatoio alzando i toni. Il prodotto di USC, che è stato spostato nella “zona matricole” (e dei giocatori fuori rosa), non si è calmato neanche dopo l’intervento di coach Bickerstaff e del GM Altman, contro i quali avrebbe continuato ad utilizzare toni forti.

Nonostante il buon talento, Porter Jr è conosciuto per i suoi eccessi (dai problemi in NCAA fino all’arresto di quest’estate), dovuti molto probabilmente a dei disturbi psichici. E’ evidente che quindi il giocatore debba prima risolvere la propria situazione personale prima di poter tornare in campo per dare il massimo.
Ad oggi i Cavaliers non possono che scegliere la separazione, visto che il n°4 rischierebbe di esercitare un’influenza negativa sul resto del roster, in particolari sui giovani.

Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, frattura ad un dito per Jarrett Allen

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Cleveland Cavaliers: nella vittoria maturata questa notte contro i Toronto Raptors, la franchigia dell’Ohio ha perso Jarrett Allen, uscito…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…