Nets

Kyrie Irving torna in campo mercoledì. Arrivano le scuse verso i tifosi

Lettura 1 Minuti

Come annunciato da coach Steve Nash, e poi riportato da Marc Stein, Kyrie Irving tornerà a calcare i parquet NBA nella giornata di domani contro i Cleveland Cavaliers. nella giornata di oggi è tornato a svolgere un allenamento completo con i compagni.
Per Irving si tratta della prima partita in Ohio dalla opening night della stagione 2017-2018, con i Boston Celtics che si sono dovuti arrendere per 102-99 al cospetto dei padroni di casa.

Irving si è anche scusato con i tifosi dei Nets per la sua assenza, che – stando alle parole del giocatore – non aveva nulla a che fare con il rapporto con la squadra. Il giocatore ha affermato che aveva bisogno di una pausa per diversi motivi personali e di famiglia (aggiungendo anche “C’erano davvero molte ipotesi su cosa stesse accadendo, e tante persone parlano come se conoscessero tutto di me. Non hanno idea di chi sia“).
Ciò non significa che l’ex Celtics e Cavaliers non abbia anche chiarito con la franchigia e i compagni (ha anzi affermato di essersi sentito con ognuno di essi): semplicemente non è un qualcosa che debba essere reso noto pubblicamente.

Per la prima volta vedremo quindi all’opera quello che, a detta di molti, è il miglior terzetto offensivo che si sia mai visto.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…