Trail Blazers

Blazers: CJ McCollum out un mese per una frattura al piede

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, la situazione è peggiore di quanto si potesse pensare per CJ McCollum: il giocatore dei Portland Trail Blazers non ha infatti riportato una distorsione, bensì una frattura del piede sinistro e dovrà rimanere ai box per almeno un mese (periodo a cui seguirà una valutazione delle condizioni e non per forza un rientro immediato).

Portland, dopo aver già perso per infortunio Jusuf Nurkic (operato con successo al polso), dovrà così fare a meno per un discreto periodo di tempo di un altro giocatore chiave. McCollum stava infatti dimostrando un grande stato di forma, piazzando 26.7 punti, 3.9 rimbalzi, 5.0 assist e 1.3 rubate di media, tirando con il 47.3% dal campo e il 44.1% dall’arco.

Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…