Pacers

Pacers: Myles Turner out per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Indiana Pacers dovranno fare a meno indefinitamente di Myles Turner, finito in infermeria a causa di una lieve frattura da avulsione alla mano destra. Non è richiesto alcun intervento chirurgico e il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni.

Brutta tegola per Indiana, che dopo aver scambiato Oladipo rimanendo in attesa di Caris LeVert (fermo ai box per esami medici), devono fare a meno di un giocatore essenziale su ambo i lati del campo: oltre infatti a piazzare 4.2 stoppate (leader della NBA) e 6.8 rimbalzi di media, Turner riesce anche a contribuire alla fase offensiva con 12.4 punti ad allacciata di scarpe tirando con il 47.0% dal campo.

Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…