NBA Pacers

Caris LeVert operato con successo al rene: rimosso un carcinoma

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dagli Indiana Pacers, Caris LeVert è stato operato con successo al rene sinistro per asportare un carcinoma. Il giocatore non avrà bisogno di ulteriori trattamenti e comincerà quindi il suo percorso verso il pieno recupero, senza una precisa data per il suo ritorno (la società ha deciso ciò per evitare di mettere fretta o pressioni al giocatore).

A tutti gli effetti quindi, utilizzando le parole utilizzate dall’ex Nets, possiamo dire che la trade che lo ha portato ad Indianapolis gli ha sicuramente salvato la vita. Senza infatti le visite mediche a cui LeVert si è sottoposto prima di accasarsi ai Pacers, chissà quando sarebbe potuta emergere questa pericolosissima problematica.

Si pone in evidenza quindi ancora una volta l’importanza delle visite medico-sportive e di come queste possano rilevare problemi di cui ignoravano l’esistenza. Il prodotto di Michigan ad esempio si sentiva al 100% e solo grazie ad alcuni esami di routine (in questo caso una risonanza alla schiena, nonostante LeVert non avesse mai avuto rogne) si è potuto intervenire tempestivamente.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…