G League Knicks

Knicks: Dennis Smith Jr ha chiesto di giocare nella G League

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Stefan Bondy (New York Daily News), Dennis Smith Jr avrebbe richiesto ai New York Knicks di essere trasferito nella squadra affiliata della G League, ovvero i Westchester Knicks, in modo da giocare nella bolla di Orlando il prossimo mese.

La franchigia, che ha fatto vedere il parquet a Smith Jr in appena tre occasioni questa stagione e lo ha di fatto escluso dal progetto, dovrebbe accogliere la richiesta del giocatore.

Il contratto da rookie del classe ’97 scadrà quest’estate. Sarà curioso vedere chi deciderà di puntare sulla 9° scelta assoluta dell’NBA draft del 2017.

Articoli collegati
Knicks

Knicks, il rientro di Derrick Rose fissato entro due settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Derrick Rose si è sottoposto ad un nuovo piccolo intervento alla caviglia destra per porre rimedio ad…
Knicks

Knicks, Kemba Walker messo fuori squadra per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i New York Knicks hanno deciso di mettere fuori squadra Kemba Walker per il resto della stagione…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…