Nets Rumors

Nets: arriva la firma di Iman Shumpert come rinforzo difensivo

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Brooklyn Nets si sono assicurati la firma di Iman Shumpert per rinforzare la propria difesa. Il classe ’90 occupa così il 14° posto a roster, andando a coprire uno dei buchi lasciati dalla trade per far approdare James Harden.

L’ultima squadra a servirsi di Shumpert tra l’altro erano stati proprio i Nets, che lo avevano firmato nel novembre 2019, salvo poi tagliarlo appena un mese dopo (13 partite in totale) nonostante un buon impatto.

La firma del campiona NBA del 2016 si aggiunge così a quella recentissima di Norvel Pelle, centro classe ’93 (che la scorsa stagione ha giocato 24 partite con i 76ers) preso per allargare il reparto lunghi.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…