Wizards

Wizards, coach Brooks: “Tante squadre vogliono Beal, ma noi lo vogliamo di più”

Lettura 1 Minuti

Vista la situazione in casa Wizards, sono tante le speculazioni sul futuro di Bradley Beal.

Giornalisti e tifosi infatti parlano già di una possibile trade e delle probabili destinazioni. Dopotutto, con la barca capitolina che sta sempre più affondando, è normale che si possa pensare che il capitano voglia lasciare l’imbarcazione e cercare fortune altrove.

Tra infortuni, covid, un Westbrook tutt’altro che informa e un roster non troppo competitivo, Bradley Beal sembrerebbe essere solo sull’isola. Anche perché i 34.7 punti (leader NBA), 5.1 rimbalzi e 4.8 assist di media finora non hanno prodotto praticamente nulla, con Washinton che ha vinto appena 3 delle 15 partite finora disputate (peggior record della lega).

Tuttavia, coach Scott Brooks ha allontanato ogni dubbio sulla volontà della franchigia, che è ovviamente quella di continuare il rapporto con il giocatore.

“Ovviamente tute le squadre lo vorrebbero, ma il punto è che è la squadra in cui è attualmente a volerlo più di tutti. Quindi non siamo interessati a trade per lui. Penso che potrei dire a Tommy (Sheppard, il GM della franchigia) di bloccare i numeri di telefono degli altri 29 GM. Non volgiamo sentire nessuno”

Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi…
Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese…