Pelicans Rumors

Pelicans: JJ Redick verso Boston, Brooklyn o Philadelphia

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, tra le varie squadre interessate ad imbastire una trade per JJ Redick i New Orleans Pelicans si starebbero concentrando su tre franchigie, situate tutte a nordest: Boston Celtics, Brooklyn Nets e Philadelphia 76ers.

Sicuramente è una strategia per evitare di cederlo agli avversari della Western Conference, anche se ad oggi non è chiaro quali potrebbero essere i pacchetti di scambio che le tre franchigie potrebbero offrire (o hanno già offerto) per arrivare a Redick. Non si sa se i Pelicans siano particolarmente attratti da scelte ai futuri draft, ma ciò che è evidente è che la trade dovrà portare a New Orleans sicuramente dei giocatori arruolabili da subito.

Va anche detto che coach Van Gundy non sembra aver particolarmente chiara la direzione da intraprendere, visto che continua a rimescolare le rotazioni e a provare qualche gioco diverso. In tutto questo Redick è stato utilizzato in 16 delle 18 uscite stagionali (quasi 20′ di media, collezionando 7.9 punti ad allacciata di scarpe con un career-low del 29.8% dall’arco), con NOLA che attualmente occupa la penultima posizione ad Ovest con un record di 7 vinte e 11 perse.


Articoli collegati
Rumors

Nets, Kyrie Irving e James Harden prossimi al rinnovo?

Lettura 1 Minuti
Recentemente è circolata la voce della possibilità di uno scambio tra i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers che andasse a coinvolgere…
Rumors

UFFICIALE: Quinn Cook firma un contratto non garantito con i Blazers

Lettura 1 Minuti
Come riportato d Shams Charania, Quinn Cook si è ufficialmente accasato ai Portland Trail Blazers con un contratto non garantito per la…
Rumors

UFFICIALE: i Rockets trovano un nuovo accordo con Dante Exum

Lettura 1 Minuti
Nelle scorse ore gli Houston Rockets hanno annunciato ufficialmente un nuovo accordo con Dante Exum, contratto di cui al momento non sono…