Wizards

Westbrook: “Contro KD ho una spinta extra. Sono stato il suo miglior compagno di squadra”

Lettura 1 Minuti

Dopo un pessimo avvio di stagione, dettato da un serie di problematiche diverse, Russell Westbrook nelle ultime due partite ha fatto un deciso salto di qualità. Particolarmente impressionante è stata la sua prova di ieri notte contro i Brooklyn Nets, per energie, aggressività e, soprattutto, qualità realizzative: 41 punti, 10 rimbalzi, 8 assist e 2 rubate (a fronte di “solo” 3 perse), tirando con il 57.1% sia dal campo (16/28) che dall’arco (4/7). Con il #4 che è stato peraltro autore della tripla decisiva a meno di 5″ dalla fine.

L’ex Thunder e Rockets nel post partita prima ha spiegato che il suo cambio di ritmo è dovuto al recupero fisico dal problema al quadricipite, poi ha commentato la sua performance affermando che giocare contro KD gli dà sempre una carica extra.


“Ora sono sano. Prima andavo in campo giocando su una gamba sola cercando di dare tutto quello che avevo.

Ho sentito tutte quelle chiacchiere che mi davano per finito. Giocare contro KD mi dà sempre una motivazione in più per fare bene. Tutti gli occhi sono puntati su quella squadra quindi questa era l’occasione perfetta per mettere in chiaro le cose sulla mia situazione.
Non mi importa se pensiate che sia Kyrie o Steph. Io sono il fottuto miglior compagno di squadra che KD abbia mai avuto”

Articoli collegati
Wizards

Wizards, Bradley Beal si opera al polso: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Bradley Beal nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi ad un’operazione al polso sinistro per sistemare una lesione del…
Wizards

Wizards, Bradley Beal rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Washington Wizards rivaluteranno le condizioni di Bradley Beal tra una settimana, con il giocatore che quindi…
Wizards

Wizards, Rui Hachimura out indefinitamente per motivi personali

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Washington Wizards dovranno fare a meno di Rui Hachimura a tempo indeterminato, con il lungo giapponese…