NBA

Il rinvio di Nuggets-Pistons è il 23° stagionale

Lettura 1 Minuti

Come riportato da diversi insider, la NBA nella notte ha rinviato all’ultimo il match tra i Denver Nuggets e i Detroit Pistons a causa di un tampone inconcludente per quest’ultimi, il quale ha portato all’attivazione delle politiche di contact tracing e – di conseguenza – alla mancanza di 8 giocatori arruolabili per la partita.

La lega attiva questi protocolli in seguito ad un solo test inconcludente come politica precauzionale. Nelle prossime ore i Pistons effettueranno altri test per capire se potranno tornare da subito in campo (trattandosi quindi di un falso allarme) o se di fatto dovranno saltare altre gare.

Quello di stanotte è stato il 23° rinvio dall’inizio della regular season, nonché il primo per il mese di febbraio. La lega avrà un bel grattacapo nel cercare i vari spazi dove infilare la partite da recuperare, considerando anche che alcune squadre hanno anche più di tre match arretrati.

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…