Thunder

Thunder: George Hill out almeno un mese

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dalla stessa franchigia con un comunicato ufficiale, gli Oklahoma City Thunder dovranno fare a meno di George Hill per almeno un mese in seguito ad un piccolo intervento al pollice della mano destra a cui si è dovuto sottoporre il giocatore.

Hill verrà quindi rivalutato dopo almeno 4 settimane e non è quindi detto che terminato tale periodo possa tornare immediatamente in campo. Il veterano ex Bucks nelle 14 partite fin qua disputate ha collezionato – da starter – 11.8 punti, 2.1 rimbalzi e 3.1 assist di media, tirando con il 50.0% dal campo e il 38.6% dall’arco.

Articoli collegati
Thunder

Thunder, Shai Gilgeous-Alexander da rivalutare dopo l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che rivaluteranno le condizioni di Shai Gilgeous-Alexander dopo la pausa dell’All-Star…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Thunder

Thunder, secondo 10-day contract per Justin Robinson

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di firmare Justin Robinson con un secondo 10-day contract. Il prodotto…