Magic Rumors

Magic: Frank Mason III firma un two-way contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic hanno firmato Frank Mason III con un two-way contract per dare man forte ad un backcourt che è afflitto dagli infortuni. Il giocatore si potrà unire alla squadra una volta superati tutti i test previsti dai protocolli anti-covid della lega.

Mason III ha giocato un paio di stagioni con i Sacramento Kings, poi ha firmato un two-way contract con i Milwaukee Bucks che gli è valso appena 9 partite ed infine lo scorso dicembre era approdato ai Philadelphia 76ers con un Exhibit 10, salvo poi essere tagliato tre giorni prima dell’inizio della regular season.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…