Heat

Heat: Avery Bradley out almeno 3 settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Miami Heat dovranno fare a meno di Avery Bradley per 3-4 settimane a causa di uno strappo al polpaccio destro.

Perdita pesantissima per la franchigia della Florida, che ha già perso per il resto della stagione Meyers Leonard (intervento alla spalla) e devono affrontare diversi piccoli problemi fisici divari elementi. Senza contare che la truppa di coach Spoelstra si trova addirittura in 13° posizione ad Est con un record di 7 vittorie e 14 sconfitte (risultato di varie sfide giocate con un roster dimezzato dai protocolli).

Bradley nelle 10 partite fin qui disputate ha collezionato 8.5 punti, 1.8 rimbalzi e 1.4 assist di media, tirando con il 47.0% dal campo e il 42.1% dall’arco.

Articoli collegati
Heat

Heat, Victor Oladipo torna finalmente in campo: debutto stagionale lunedì contro Houston

Lettura 1 Minuti
Ottima notizie per i Miami Heat e in generale per i tifosi della NBA: Victor Oladipo dovrebbe infatti tornare finalmente in campo…
Heat

Heat, Victor Oladipo potrebbe tornare in campo a metà marzo

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, in casa dei Miami Heat c’è un certo ottimismo riguardo il rientro di Victor Oladipo per…
Heat Trail Blazers

CJ McCollum e Bam Adebayo di nuovo in campo da lunedì?

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, lunedì potrebbe essere una giornata importante sia per i Miami Heat che per i…