Heat

Heat: Avery Bradley out almeno 3 settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Miami Heat dovranno fare a meno di Avery Bradley per 3-4 settimane a causa di uno strappo al polpaccio destro.

Perdita pesantissima per la franchigia della Florida, che ha già perso per il resto della stagione Meyers Leonard (intervento alla spalla) e devono affrontare diversi piccoli problemi fisici divari elementi. Senza contare che la truppa di coach Spoelstra si trova addirittura in 13° posizione ad Est con un record di 7 vittorie e 14 sconfitte (risultato di varie sfide giocate con un roster dimezzato dai protocolli).

Bradley nelle 10 partite fin qui disputate ha collezionato 8.5 punti, 1.8 rimbalzi e 1.4 assist di media, tirando con il 47.0% dal campo e il 42.1% dall’arco.

Articoli collegati
Heat

Heat, Victor Oladipo out almeno 4 partite

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli stessi Miami Heat, Victor Oladipo dovrà saltare almeno le prossime 4 partite (tutte in trasferta) a causa del problema…
Heat

Heat, vicina la firma di Dewayne Dedmon

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Miami Heat sarebbero vicini alla firma del free agent Dewayne Dedmon. Non è chiaro con quale…
Heat

Heat, Meyers Leonard sospeso per un insulto antisemita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Miami Heat con una nota ufficiale hanno annunciato la sospensione a tempo indeterminato di Meyers Leonard…