Mavericks NBA

Zach Lowe (ESPN): “Doncic è diventato uno dei più grandi piagnucoloni della NBA”

Lettura 1 Minuti

Zach Lowe, una delle voci di spicco di ESPN, nel suo podcast (Lowe Post) si è recentemente scagliato contro Luka Doncic, esprimendo quelli che non sono proprio dei complimenti nei confronti del comportamento tenuto in campo dal giovane sloveno.

“Luka è diventato uno dei più grandi piagnucoloni della NBA. E’ una costante. Ogni volta che penetra si lamenta. Spende molte energie a lamentarsi con gli arbitri e ad alzare le spalle verso i compagni. Ha azzerato la vitalità della squadra più volte”


Un atteggiamento evidente a molti appassionati NBA, che comunque non intacca il talento del classe ’99. Certo che risulta abbastanza fastidioso da vedere e alla lunga potrebbe anche generare dei malumori.

In sua difesa si è lanciato immediatamente Mark Cuban, proprietario dei Dallas Mavericks, che alle parole del giornalista di ESPN ha risposto – ospite del Cari & Jemele Won’t Stick to Sports su Vice TV – in maniera molto forte e diretta.

“Fottiti Zach Lowe. Non sai un cazzo. Io conosco Luka e non è un grande piagnucolone. Ci mette passione, è uno a cui importa ciò che fa. Vuole vincere. E’ un campione”

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…