Bulls

Bulls: Lauri Markkanen out 2-4 settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Marc Stein, i Chicago Bulls dovranno fare a meno di Lauri Markkanen dalle 2 alle 4 settimane a causa di un problema alla spalla destra. Fastidio emerso durante la partita dello scorso 5 febbraio contro i Magic, con il finnico che ha dovuto lasciare anzitempo il match.

Brutte notizie quindi per i Bulls, che perdono momentaneamente una delle proprie migliori pedine. Markkanen infatti sta disputando quella che è la sua miglior stagione in carriera dal punto di vista realizzativo, con 19.1 punti (51.4% dal campo e 39.6% dall’arco) e 6.1 rimbalzi di media.

Chicago in infermeria conta anche Otto Porter Jr, alle prese con dei problemi alla schiena, e Wendell Carter Jr, messo ko da una contusione al quadricipite destro.

Articoli collegati
Bulls

Bulls, Derrick Jones Jr out 6-8 settimane per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti
I Chicago Bulls, dopo essere usciti dai vari problemi legati al virus, sono costretti ad affrontare l’ennesimo infortunio nell’arco dell’ultima settimana: persi…
Bulls

Lo follia di Allen costa caro a Caruso: frattura al polso e 6-8 settimane di stop

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, lo scontro avuto con Grayson Allen a metà della terza frazione del match della scorsa notte è…
Bulls

Bulls, Lonzo Ball si opera al ginocchio sinistro: stop di almeno 6 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, dopo vari consulti medici Lonzo Ball ha deciso di sottoporsi ad un intervento al ginocchio sinistro per…