Hawks

Hawks: De’Andre Hunter out almeno altre due settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Marc Stein, gli Atlanta Hawks dovranno fare a meno di De’Andre Hunter per almeno due settimane. Il prodotto di Virginia nella giornata di oggi si sottoporrà infatti ad un’operazione al menisco del ginocchio destro e i tempi di recupero post intervento sono circa di 14 giorni.

Hunter, che non gioca dal 29 gennaio scorso (saltando quindi le ultime quattro partite), nelle 18 gare fin qui disputate ha collezionato 17.2 punti, 5.4 rimbalzi e 2.2 assist, il tutto tirando con il 51.4% dal campo, il 36.6% dall’arco e l’87.7% dalla lunetta (tutte cifre migliori rispetto alla scorsa stagione).

Brutte notizie quindi per gli Hawks, che ai box contano anche due giocatori come Bogdan Bogdanovic e Kriss Dunn. Atlanta al momento è comunque protagonista di un buon inizio di stagione, piazzandosi al 6° posto ad Est con un record di 11 vittorie e 12 sconfitte.


Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…