Come riportato da Shams Charania, i Brooklyn Nets sarebbero vicinissimi alla firma del free agent Noah Vonleh, ala/centro che andrebbe ad allungare le rotazioni dei newyorkesi fornendo supporto ad un reparto delicato come quello dei lunghi.
Il prodotto di Indiana classe ’95, selezionato con la 9° scelta assoluta al draft del 2014, lo scorso novembre era stato firmato dai Chicago Bulls, salvo poi essere tagliato prima dell’inizio della regular season. La scorsa stagione ha disputato 29 partite con i Minnesota Timberwolves (4.1 punti e 4.0 rimbalzi di media in 12.0 minuti a match) e, in seguito ad un trade andata in porto a febbraio, 7 gare con i Denver Nuggets (1.9 punti e 1.1 rimbalzi in poco più di 4 minuti).
Ad oggi la sua miglior stagione è quella 2018-2019 con la canotta dei Knicks: 57 presenze nello starting five (su 68 partite totali), 25.3 minuti, 8.4 punti, 7.8 rimbalzi e 1.9 assist di media.
Vonleh sarebbe così la terza pedina della campagna di rinforzo dei Nets in seguito alla trade per ottenere James Harden. Prima di lui infatti Brooklyn ha già firmato Norvel Pelle e Iman Shumpert, entrambi free agent.