Raptors Rumors

Raptors: parte della dirigenza vuole scambiare Kyle Lowry

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Jake Fisher di Bleacher Report, il tempo di Kyle Loery con i Toronto Raptors a breve potrebbe giungere alla conclusione. Sembra infatti che parte della dirigenza voglia scambiarlo per ottenere dei rinforzi su altri ruoli.

Il 34enne prodotto di Villanova, che a fine stagione sarà free agent, nelle prime 21 uscite stagionali ha collezionato 17.0 pnti, 5.7 rimbalzi e 6.7 assist di media tirando con il 42.0% dal campo e il 36.9% dall’arco. E’ evidente che, vista la situazione, i canadesi non vogliano lasciarlo andar via gratuitamente quest’estate (anche perché di rinnovo non si è ancora mai parlato).

Le voci più recenti parlano di una possibile trade tra Clippers e Raptors, in cui Lowry approderebbe a Los Angeles in cambio di Lou Williams (veterano che ad oggi sta giocando molto sottotono). Pacchetto che si potrebbe addirittura arricchire con l’inserimento di Patrick Beverley. Altre voci, ma meno concrete, parlano di una possibilità di scambio che faccia volare Lowry a Cleveland e Andre Dummond a Toronto.

I canadesi avranno tempo fino al 25 marzo per imbastire e portare a termine un accordo.


Nel 2019 Toronto è andata vicina a spedire Lowry ai Grizzlies in cambio di Mike Conley e Marc Gasol.

Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers pronti al rebuilding? Sul mercato finiscono Sabonis, LeVert e Turner

Lettura 1 Minuti
Quella riportata da Shams Charania è una notizia piuttosto sorprendente, considerando che la franchigia sulla carta ha le potenzialità per fare i…
Rumors Trail Blazers

Lillard scontento di coach Billups e desideroso di giocare con Simmons?

Lettura 1 Minuti
Il titolo della notizia, lo sottolineiamo subito, riguarda solo delle voci che sono circolate negli ultimi giorni riportate da Shams Charania e…
Nets Rumors

I Nets sono disposti a cedere Kyrie Irving, ma mancano le offerte

Lettura 2 Minuti
Secondo quanto riportato da Ian Bagley, i Brooklyn Nets sarebbero ancora disposti a rinunciare a Kyrie irving, cercando una cessione via trade…