Raptors Rumors

Raptors: parte della dirigenza vuole scambiare Kyle Lowry

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Jake Fisher di Bleacher Report, il tempo di Kyle Loery con i Toronto Raptors a breve potrebbe giungere alla conclusione. Sembra infatti che parte della dirigenza voglia scambiarlo per ottenere dei rinforzi su altri ruoli.

Il 34enne prodotto di Villanova, che a fine stagione sarà free agent, nelle prime 21 uscite stagionali ha collezionato 17.0 pnti, 5.7 rimbalzi e 6.7 assist di media tirando con il 42.0% dal campo e il 36.9% dall’arco. E’ evidente che, vista la situazione, i canadesi non vogliano lasciarlo andar via gratuitamente quest’estate (anche perché di rinnovo non si è ancora mai parlato).

Le voci più recenti parlano di una possibile trade tra Clippers e Raptors, in cui Lowry approderebbe a Los Angeles in cambio di Lou Williams (veterano che ad oggi sta giocando molto sottotono). Pacchetto che si potrebbe addirittura arricchire con l’inserimento di Patrick Beverley. Altre voci, ma meno concrete, parlano di una possibilità di scambio che faccia volare Lowry a Cleveland e Andre Dummond a Toronto.

I canadesi avranno tempo fino al 25 marzo per imbastire e portare a termine un accordo.


Nel 2019 Toronto è andata vicina a spedire Lowry ai Grizzlies in cambio di Mike Conley e Marc Gasol.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Raptors

Raptors, OG Anunoby out almeno due settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Toronto Raptors dovranno fare a meni di OG Anunoby per almeno due settimane, con il giocatore…