NBA Raptors

I Toronto Raptors giocheranno a Tampa fino alla fine della stagione

Lettura 1 Minuti

I Toronto Raptors hanno annunciato ufficialmente che disputeranno le proprie partite casalinghe alla Amelie Artena di Tampa, Florida, per tutto il resto della stagione.

La necessità di trasferirsi negli USA ad inizio regular season era dovuta ai protocolli sanitari del Canada che di fatto impedivano un regolare svolgimento del calendario stagionale (necessità di affrontare almeno 7 giorni di quarantena una volta approdati sul suolo canadese) e la speranza dei Raptors era quella di tornare in patria per la seconda parte del programma NBA. Invece le restrizioni continuano non solo ad essere presenti, ma anche con medesima intensità di tre mesi fa, costringendo quindi Lowry e soci a rimanere in pianta stabile in Florida.

A questo punto la franchigia dovrebbe riabbracciare Toronto solo con la prossima stagione.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…