Knicks

Knicks: Mitchell Robinson out almeno un mese per una frattura alla mano

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i New York Knicks dovranno fare a meno di Mitchell Robinson per almeno un mese (4-6 settimane) a causa di una frattura alla mano destra. Il giocatore, che ha riportato l’infortunio durante la partita contro i Washington Wizards della scorsa notte, si sottoporrà ad un intervento.

Il lungo classe ’98 prodotto di Western Kentucky, centro titolare della franchigia, nelle 27 partite stagionali fin qui disputate ha collezionato 8.4 punti (66.0% dal campo), 8.4 rimbalzi (di cui 3.6 offensivi), 1.2 rubate e 1.5 stoppate di media, confermandosi come pedina importante nella metà campo difensiva.

Articoli collegati
Knicks

Knicks, il rientro di Derrick Rose fissato entro due settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, Derrick Rose si è sottoposto ad un nuovo piccolo intervento alla caviglia destra per porre rimedio ad…
Knicks

Knicks, Kemba Walker messo fuori squadra per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i New York Knicks hanno deciso di mettere fuori squadra Kemba Walker per il resto della stagione…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…