Nets

Nets: Kevin Durant out almeno due partite

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein e Adrian Wojnarowski, i Brooklyn Nets dovranno fare a meno di Kevin Durant per almeno le prossime due partite, con l’ex giocatore dei Warriors che è alle prese un problema – non grave – al tendine del ginocchio sinistro.

Durant alla sua prima vera stagione con la divisa di Brooklyn sta viaggiando a cifre clamorose che lo mettono in corsa per il premio di MVP: 29.0 punti, 7.3 rimbalzi, 5.3 assist e 1.4 stoppate di media, tirando con il 52.4% dal campo (career-high) e il 43.4% dall’arco (career-high). Numeri che acquistano ancora più valore se teniamo conto del fatto che KD ritorna da una rottura del tendine d’Achille.


Durant prima di giocare contro i Warriors la scorsa notte aveva saltato tre partite di fila per contact tracing.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…