Rumors

Nets, Mavericks e Raptors su Andre Drummond

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, sia i Brooklyn Nets che i Dallas Mavericks sarebbero molto interessati a prendere Andre Drummond se quest’ultimo dovesse concordare un buyout con i Cleveland Cavaliers.

Dopo l’arrivo di Jarrett Allen la franchigia dell’Ohio si è trovata con un ricco reparto lunghi da gestire ed è possibile che l’ex Pistons voglia cambiare aria e approdare in un lido più stimolante. Drummond diventerà peraltro free agent quest’estate, ma da un lato Cleveland non sembra disposta a perderlo a zero (quindi niente buyout), mentre dall’altro sia Brooklyn che Dallas necessiterebbero di un rinforzo sotto le plance prima dell’inizio dei playoff.

In caso di trade i favoriti dovrebbero essere i Mavericks, che contano sicuramente su un organico più ampio di quello dei Nets. Quest’ultimi al contrario stanno cercando di coprire i buchi lasciati liberi dalla trade per ottenere James Harden, quindi rinunciare ad altri giocatori per ottenerne uno solo riporterebbe la franchigia al punto di partenza. Le squadre avranno comunque tempo di ragionarci fino al 25 marzo, data della trade deadline.

Attenzione però, perché ultime indiscrezioni vedono anche i Toronto Raptors molto interessati ad uno scambio per portare in Canada il centro classe ’93. La franchigia del GM Masai Ujiri potrebbe ritrovarsi addirittura avvantaggiata rispetto alle altre due pretendenti, in quanto disposta fin da subito a contrattare uno scambio piuttosto di aspettare un buyout.


Drummond in questa stagione, dopo 25 partite, sta viaggiando a 17.5 punti, 13.5 rimbalzi, 2.6 assist, 1.6 rubate e 1.2 stoppate di media, tirando con il 47.4% dal campo (career-low).

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…