NBA

Texas colpito da una bufera: salta Dallas-Detroit

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein e Shams Charania, la NBA è stata costretta a rinviare la partita tra Dallas Mavericks e Detroit Pistons (prevista per domanI) in seguito all’ordinanza del governatore del Texas che ha richiesto lo stato di emergenza in seguito ad una violenta bufera di neve che ha colpito lo stato, causando tra le altre cose diversi problemi a livello energetico.

Si tratta del 31° rinvio stagionale, il primo dovuto a delle condizioni meteo.

La NBA ha comunicato inoltre che Detroit mercoledì giocherà a Chicago, partita che inizialmente era prevista per la seconda parte della stagione. La decisione è arrivata in seguito al rinvio della partita tra Bulls e Hornets, con Charlotte che è sottoposta a protocolli di contact tracing in seguito ai 4 casi di positività riscontrati dai San Antonio Spurs, contro cui aveva giocato domenica.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…