Magic

Magic: Cole Anthony out almeno fino all’All-Star Game

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic hanno annunciato ufficialmente che Cole Anthony dovrà rimanere ai box almeno fino alla pausa per l’All-Star Game in seguito ad una frattura (non scomposta) alla prima costola destra.

Il rookie classe 2000 prodotto di UNC, selezionato con la 15° scelta assoluta all’ultimo Draft, nelle 25 partite disputate fino ad ora ha collezionato 11.0 punti, 4.4 rimbalzi e 3.8 assist di media, tirando con il 37.5% dal campo e il 32.5% dall’arco.

Da inizio gennaio Anthony ha sostituito Markelle Fultz nel quintetto titolare (17 partite in totale), con l’ex 76ers che è stato messo ko per la stagione dalla rottura del crociato.

Articoli collegati
Magic

Magic, Jalen Suggs out diverse settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Tegola per gli Orlando Magic: secondo quanto annunciato dalla franchigia della Florida infatti, Jales Suggs ha riportato una frattura al pollice destro…
Magic Rumors

Magic, estensione quadriennale per Wendell Carter Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic e Wendell Carter Jr. hanno trovato ufficialmente l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale del valore…
Magic

Magic, Michael Carter-Williams out indefinitamente dopo l'operazione alla caviglia

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Orlando Magic hanno annunciato che Michael Carter-Williams dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato per recuperare…