Rumors

Houston Rockets e DeMarcus Cousins pronti al divorzio?

Lettura 1 Minuti

La situazione potrebbe avere dell’incredibile, visto che i texani hanno appena garantito il contratto del lungo ex Warriors per il resto della stagione (importo totale: 2.3 milioni dollari).

Secondo quanto riportato da Shams Charania infatti, gli Houston Rockets e DeMarcus Cousins sarebbero pronti a divorziare (consensualmente) nei prossimi giorni, con il prodotto di Kentucky che diventerebbe anzitempo un free agent.
I Rockets infatti puntano a snellire e ringiovanire il proprio frontcourt con il rientro di Christian Wood, mentre per il centro classe ’90 si aprirebbero diverse opportunità per una firma in un nuovo lido: molte fonti riportano infatti feedback molto positivi sul lavoro di Cousins a Houston, in particolare relativamente alla professionalità dei suoi atteggiamenti, e sarebbero diverse le squadre interessate al suo profilo (tra cui i Los Angeles Lakers).

Dopo un primo mese molto altalenante e caratterizzato perlopiù da prestazioni discretamente negative, il #15 nelle 10 partite disputate finora a febbraio ha dimostrato un certo cambio di ritmo, alzando il livello della propria presenza in campo e migliorando visibilmente le sue cifre: 11.7 punti, 8.2 rimbalzi e 2.1 assist di media, tirando con il 42.3% dal campo, il 37.5% dall’arco e il 73.7% ai liberi.
Ad oggi (25 partite giocate) le sue medie stagionali contano 9.6 punti, 7.6 rimbalzi e 2.4 assist di media con il 37.6% dal campo, il 33.6% dall’arco e il 74.6% ai liberi.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…