Celtics

Celtics: Marcus Smart ritorna dopo l’All-Star Game?

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics potrebbero riabbracciare Marcus Smart solo dopo la pausa per l’All-Star Game, anche se non c’è alcuna certezza che il giocatore biancoverde riesca a tornare sul parquet entro la metà di merzo.

Smart sta recuperando da uno stiramento al polpaccio sorto il 30 gennaio scorso nella partita contro i Los Angeles Lakers ed è alle prese con un programma di riabilitazione che è più che raddoppiato in termini di tempistiche rispetto alle 2-3 settimane di stop previste inizialmente. E’ evidente comunque che i Celtics non forzeranno un rientro prematuro.

Il prodotto di Oklahoma State è uno degli elementi chiave della squadra e in questo inizio di stagione (17 presenza) aveva collezionato 13.1 punti, 2.8 rimbalzi, 6.1 assist (career-high) e 1.8 rubate di media, tirando con il 39.4% dal campo e il 31.1% dall’arco. Boston da quando è ai box non sta attraversando un gran periodo, con all’attivo un record di 5 vittorie e ben 7 sconfitte.

Articoli collegati
Celtics

Celtics, Danny Ainge: "Dobbiamo affiancare a Brown e Tatum altri scorer"

Lettura 1 Minuti
Qualche giorno fa, con i Celtics in crisi (7 sconfitte in 10 partite), Danny Ainge – GM e presidente dei biancoverdi –…
Celtics Rumors

Celtics: interesse in una trade per Harrison Barnes

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Justin Quinn di Yahoo! Sports, i Boston Celtics avrebbero dimostrato interesse in Harrison Barnes, tanto da dimostrarsi disposti…
Celtics

Celtics: Marcus Smart out almeno una settimana per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Boston Celtics dovranno fare a meno di Marcus Smart per almeno una settimana (forse un paio)…