Bucks Rumors

Bucks interessati ad una trade per arrivare a PJ Tucker

Lettura 1 Minuti

Come riportato da The Ringer, i Milwaukee Bucks sarebbero molto interessati a PJ Tucker e sarebbero disposti ad imbastire una trade per arrivare al veterano dei Rockets.

Il problema però è che la franchigia del Wisconsin non ha molti asset in dispensa. Vari dirigenti della lega considerano Donte DiVincenzo come la pedina più valida per effettuare un qualsiasi scambio, a cui si possono comunque affiancare un paio di first-round pick swaps (2021 e 2023) e ben cinque second-round picks (da qui al 2027). Se si guarda al resto, non rimane praticamente più nulla da offrire.

I Bucks si sono già interessati a Tucker lo scorso novembre, ma non è mai stata costruita nessuna conversazione con Houston. Il classe ’85 è un valido difensore e aiuterebbe molto Milwaukee, potendo anche introdurre un quintetto small-ball con Giannis Antetokounmpo, ma le possibilità che i “Cervi” lo ottengano sono piuttosto basse.
Aspettare fino alla offseason, in cui Tucker diventerà free agent, potrebbe solo essere un suicidio, visto che sono molte le squadre con gli occhi sul giocatore e con pacchetti di scambio molto più consistenti.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…