Bucks Rumors

Bucks interessati ad una trade per arrivare a PJ Tucker

Lettura 1 Minuti

Come riportato da The Ringer, i Milwaukee Bucks sarebbero molto interessati a PJ Tucker e sarebbero disposti ad imbastire una trade per arrivare al veterano dei Rockets.

Il problema però è che la franchigia del Wisconsin non ha molti asset in dispensa. Vari dirigenti della lega considerano Donte DiVincenzo come la pedina più valida per effettuare un qualsiasi scambio, a cui si possono comunque affiancare un paio di first-round pick swaps (2021 e 2023) e ben cinque second-round picks (da qui al 2027). Se si guarda al resto, non rimane praticamente più nulla da offrire.

I Bucks si sono già interessati a Tucker lo scorso novembre, ma non è mai stata costruita nessuna conversazione con Houston. Il classe ’85 è un valido difensore e aiuterebbe molto Milwaukee, potendo anche introdurre un quintetto small-ball con Giannis Antetokounmpo, ma le possibilità che i “Cervi” lo ottengano sono piuttosto basse.
Aspettare fino alla offseason, in cui Tucker diventerà free agent, potrebbe solo essere un suicidio, visto che sono molte le squadre con gli occhi sul giocatore e con pacchetti di scambio molto più consistenti.

Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets: Victor Oladipo declina un'estensione biennale da 45 milioni

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, di recente Victor Oladipo ha declinato un’offerta degli Houston Rockets che prevedeva un’estensione contrattuale biennale da circa…
Rumors

I Nets testano l'interesse per Dinwiddie. Detroit tra le franchigie interessate

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Brooklyn Nets starebbero testando l’interesse delle varie franchigie per Spencer Dinwiddie, con la guardia classe ’93…
Lakers Rumors

Lakers: firmato Damian Jones con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Come riportato da diversi insider, i Los Angeles Lakers hanno deciso di firmare con un 10-day contract il centro Damian Jones. I…