Lakers Rumors

I Lakers tagliano Quinn Cook

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Los Angeles Lakers hanno deciso di tagliare Quinn Cook. I gialloviola, che ora hanno due posti liberi a roster, hanno effettuato questa mossa per svincolarsi parzialmente dalla situazione di hard-cap e ottenere quindi maggiore flessibilità per tastare il mercato dei buyout.

Cook è alla sua quinta stagione NBA e dovrebbe avere fin da subito su di sé gli occhi di molte squadre. Il prodotto di Duke classe ’93, con all’attivo due titoli (uno con i Warriors e uno con i Lakers), si è infatti affermato come un valido giocatore di rotazione e risulta un valore aggiunto per qualsiasi second unit.

Nelle due stagioni passate a Golden State, “Q” ha accumulato 7.7 punti, 2.2 rimbalzi e 1.9 assist di media tirando con il 47.2% dal campo e il 41.8% dall’arco (in quasi 17 minuti a partita). La scorsa stagione invece, con la maglia dei Lakers, ha messo a referto 5.1 punti, 1.2 rimbalzi e 1.1 assist di media tirando con il 42.5% dal campo e il 36.5% dall’arco (in 11.5 minuti a partita). Quest’anno non ha praticamente avuto spazio nelle rotazioni dei gialloviola.

Articoli collegati
Rockets Rumors

Rockets: Victor Oladipo declina un'estensione biennale da 45 milioni

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, di recente Victor Oladipo ha declinato un’offerta degli Houston Rockets che prevedeva un’estensione contrattuale biennale da circa…
Rumors

I Nets testano l'interesse per Dinwiddie. Detroit tra le franchigie interessate

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Brooklyn Nets starebbero testando l’interesse delle varie franchigie per Spencer Dinwiddie, con la guardia classe ’93…
Lakers Rumors

Lakers: firmato Damian Jones con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Come riportato da diversi insider, i Los Angeles Lakers hanno deciso di firmare con un 10-day contract il centro Damian Jones. I…