Lakers Rumors

Lakers interessati ad Hassan Whiteside in caso di buyout

Lettura 1 Minuti

Come riportato dal LA Times, i Los Angeles Lakers sarebbero molto interessati ad Hassan Whiteside e pronti a firmarlo nel caso in cui il prodotto di Marshall si accordasse con i Sacramento Kings per un buyout.
Il centro classe ’89 in questa stagione (23 apparizioni, di cui solo 1 da titolare e appena 14.6 minuti a match) sta collezionando 8.3 punti, 5.7 rimbalzi e 1.3 stoppate di media, tirando con il 58.0% dal campo.

I gialloviola hanno appena tagliato Quinn Cook, arrivando quindi ad avere due posti liberi a roster. Spot che i losangelini sembrerebbero interessati a riempire con dei lunghi: oltre ad avere il mirino puntato su Whiteside infatti, i Lakers avevano manifestato una certa attrazione nei confronti di DeMarcus Cousins, rilasciato dai Rockets dopo che quest’ultimi gli avevano garantito il contratto per la stagione.

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…