Lakers Rumors

Lakers: firmato Damian Jones con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da diversi insider, i Los Angeles Lakers hanno deciso di firmare con un 10-day contract il centro Damian Jones. I gialloviola cercano così di rinforzare le rotazioni del reparto lunghi, alquanto indebolite dall’assenza di Anthony Davis.

Prodotto di Vanderbilt selezionato con la 30° scelta assoluta dai Golden State Warriors al draft del 2016, con i quali vince due anelli e si mette per la prima volta in luce (soprattutto al terzo anno, ovvero la stagione 2018-2019), Jones lo scorso novembre aveva firmato da free agent con i Phoenix Suns, per poi essere tagliato cinque giorni fa con all’attivo 14 magre apparizioni sul parquet. Tra l’avventura californiana e quella in Arizona, il classe ’95 ha passato una stagione con gli Atlanta Hawks, franchigia in cui ha trovato diverso spazio (55 partite, di cui 27 da titolare, e 16 minuti di media) e ha fatto registrare quelle che al momento sono le sue statistiche più elevate: 56 punti e 3.1 rimbalzi ad allacciata di scarpe tirando con il 68.0% dal campo.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…