Raptors

Raptors: Pascal Siakam out fino all’All-Star Game per protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Toronto Raptors dovranno fare a meno di Pascal Siakam almeno fino alla pausa per l’All-Star Game, con il giocatore che si trova ai box per l’applicazione dei protocolli sanitari della lega.

Il camerunense classe ’94, che aveva già saltato l’ultima partita dei canadesi insieme al capo allenatore Nick Nurse e cinque assistenti (tutti out per i protocolli sanitari), non prenderà quindi parte alle ultime tre sfide della prima parte di stagione: contro i Bulls (domenica 28 febbraio), i Pistons (martedì 2 marzo) e i Celtics (giovedì 4 marzo).

Siakam in questa stagione (30 partite con quasi 36 minuti di media) sta collezionando 20.1 punti, 7.5 rimbalzi, 4.8 assist e 1.2 rubate di media tirando con il 45.3% dal campo e il 29.5% dall’arco.


Articoli collegati
Raptors

Raptors, OG Anunoby out almeno due settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Toronto Raptors dovranno fare a meni di OG Anunoby per almeno due settimane, con il giocatore…
Raptors

Raptors, Goran Dragic out a tempo indeterminato per motivi personali

Lettura 1 Minuti
New dell’ultimo minuto riguardante i Toronto Raptors. Il GM Bobby Webster ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale che Goran Dragic dovrà…
Raptors

Raptors, Pascal Siakam out cinque mesi per un'operazione alla spalla

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Pascal Siakam la scorsa settimana si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per riparare una lesione…