G League Warriors

I Warriors richiamano Nico Mannion dalla G League

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dalla stessa franchigia, i Golden State Warriors hanno deciso di richiamare Nico Mannion dalla bolla della G League per farlo tornare in prima squadra.

L’azzurro, che con i Santa Cruz Warriors stava dimostrando ottime cose (19.3 punti, 3.3 rimbalzi e 6.9 assist di media, tirando con il 40.5% dal campo e il 36.5% dall’arco), si riunirà a Curry e soci insieme ad un altro compagno di bevute nella squadra della G League, Jordan Poole. I due hanno svolto un gran lavoro nella serie minore, aiutando la franchigia affiliata a Golden State a piazzarsi al secondo posto della classifica a sole tre gare dal termine della regular season.

Il senese classe 2001, selezionato con la 48° scelta assoluta all’ultimo draft, ha avuto occasione di mettere minuti nelle gambe e di trovare un po’ di ritmo e confidenza, visto che per lui non c’era stato pressoché spazio nelle prime uscite stagionali dei Warriors. Situazione che comunque non ha assolutamente abbattuto il morale di Nico, che ha sfruttato la situazione per mettere su un po’ di esperienza e per migliorare il proprio gioco.

Sia Mannion che Poole dovrebbero essere già disponibili per la sfida contro i Portland Trail Blazers di domani (notte tra mercoledì e giovedì, alle 4:00 italiane).

Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…