Nets Rumors

UFFICIALE: Blake Griffin firma con i Nets per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Blake Griffin nella notte italiana ha firmato coni Brooklyn Nets un contratto valido fino alla fine di questa stagione.

L’ex giocatore dei Pistons, che ha ufficializzato il buyout da Detroit proprio nella giornata di ieri, approda così in quello che era il lido più scontato fin dalle prime voci di una sua partenza da Motor City. Ad oggi è lecito pensare che Griffin non vada ad inserirsi nel quintetto titolare, ma funga da lungo di rotazione per dare respiro ai colleghi di reparto. Vedremo se l’aria di New York riuscirà a riportarlo un po’ in vita, visto che attualmente ha tra le mani la peggior stagione della sua carriera.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…