76ers

76ers: Ben Simmons e Joel Embiid out contro i Bulls

Lettura 1 Minuti

Aggiornamento per quanto riguarda la situazione legata a Ben Simmons e Joel Embiid, con il duo dei Philadelphia 76ers che ha dovuto saltare l’All-Star Game a causa di un contatto avuto con il proprio barbiere privato, risultato positivo al covid.

Simmons ed Embiid, che stano scontando una quarantena di sette giorni, sono sempre testati negativi. I due salteranno la prima partita dopo la pausa dell’All-Star “Day” (trasferta a Chicago venerdì), con il play australiano che dovrebbe saltare anche la partita successiva (sabato a Washington), in quanto ha avuto un contatto con il barbiere un giorno dopo il compagno di squadra.

Due assenze pesanti per i 76ers, che nella seconda parte di stagione dovranno difendere il primato della Eastern Conference, cercando quantomeno di piazzarsi il meglio possibile in vista della postseason.

Articoli collegati
76ers Rumors

76ers, firmato Willie Cauley-Stein con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da John Clark di NBC, i Philadelphia 76ers hanno deciso di ingaggiare Willie Cauley-Stein con un 10-day contract. I…
76ers Kings Rumors

Daryl Morey apre ai Kings: "Ci sono trattive per Simmons che potrebbero funzionare"

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato dal The Daily Six, durante un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico di Philadelphia (The Fanatic), Daryl Morey, presidente dei…
76ers Rumors

Mercato NBA, i 76ers rifiutano un'offerta dei Pistons per Ben Simmons

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Bleacher Report, nei giorni scorsi i Detroit Pistons avrebbero presentato un’offerta strutturata ai Philadelphia 76ers per ottenere Ben…