Rumors Spurs

UFFICIALE: LaMarcus Aldridge verso il divorzio con gli Spurs, sarà buyout o trade

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Marc Stein, prima della partita di questa notte tra i San Antonio Spurs e i Dallas Mavericks coach Gregg Popovich ha affermato che LaMarcus Aldridge e la franchigia si sono accordati per una separazione.

“LaMarcus non è con la squadra. E’ in salute, ma abbiamo deciso di comune accordo di valutare delle opportunità per lui che saranno altrove. Quindi non farà parte della squadra da qui in avanti. E’ stato un grande compagno di squadra e non ci sono mai stati problemi. Pensiamo che questa sia una situazione vincente sia per LaMarcus che per il club. Quindi quando emergerà un’opportunità spetterà al management e al suo agente valutare la cosa”

Ovviamente ora si prospettano due possibilità: il buyout o una trade. E’ evidente che gli Spurs cercheranno di non perderlo a zero, e che quindi vadano in cerca di uno scambio entro il 25 marzo, termine fissato per la trade deadline. I texani stanno già lavorando a riguardo e sembra che si sia già manifestato l’interesse di molte squadre.

Aldridge in questa stagione ha disputato 21 partite, accumulando 13.7 punti, 4.5 rimbalzi e 1.7 assist di media con il 46.4% dal campo e il 36.0% dall’arco. Per quanto riguarda i punti si tratta del valora più basso della sua carriera se si esclude l’anno da rookie, mentre a livello di rimbalzi e di percentuale al tiro si tratta di due veri e propri career-low.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…