Rumors

Andre Drummond, LaMarcus Aldridge e PJ Tucker fuori rosa fino ad una cessione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, tre giocatori sono stati messi fuori rosa dalle rispettive franchigie fino ad un cessione (via trade entro il 25 marzo) o al buyout: si tratta di Andre Drummond (Cavaliers), LaMarcus Aldridge (Spurs) e PJ Tucker (Rockets).

Su Drummond avevamo già riportato vari rumors: i Los Angeles Lakers sarebbero i favoriti in caso di buyout (seguiti dai Brooklyn Nets e i Toronto Raptors), mentre se si parla di scambio le franchigie interessate sarebbero i Chicago Bulls e i Dallas Mavericks.
La notizia riguardante il divorzio di Aldridge dagli Spurs è molto recente, ma sono già emersi i primi interessi della lega nei confronti del lungo: i primi a farsi avanti sarebbero stati i Miami Heat, ma sicuramente ci saranno altre franchigie che faranno una telefonata ai texani.
La situazione di PJ Tucker è quella più recente, almeno in un certo senso: se infatti è una novità il fatto che il veterano sia stato messo fuori rosa, dall’altro lato è da inizio stagione che è noto il malumore di Tucker, il quale sarebbe molto arrabbiato con il front office dei Rockets per non esser stato spedito in una contender.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…