Pelicans

Pelicans: Redick out per un problema al tallone, sarà rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein e Shams Charania, JJ Redick si è sottoposto ad una procedura non chirurgica per alleviare il dolore e l’infiammazione che stanno flagellando il suo tallone destro.

Il giocatore dei Pelicans – con New Orleans che peraltro sta cercando di scambiarlo – sarà rivalutato tra una settimana e nel mentre aderirà ai protocolli sanitari stabiliti dalla NBA.

Redick in questa stagione ha disputato finora 31 partite (sempre in uscita dalla panchina), totalizzando 8.7 punti, 1.7 rimbalzi e 1.3 assist con il 40.7% dal campo e il 36.4% dall’arco. Se la percentuale dalla lunga distanza risulta essere un career-low, tutte le altre cifre sono le più basse fatte registrare dal prodotto di Duke dalla regular season 2008-2009 (ovvero il suo terzo anno nella lega).


Articoli collegati
Pelicans

Pelicans, tensioni tra coach Van Gundy e i giocatori durante la stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Scott Kushner del Times-Picayune, durante la regular season ci sarebbero stati diversi momenti di tensione nello spogliatoio dei New…
Pelicans

Zion Williamson out indefinitamente per una frattura al dito

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Zion Williamson dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato a…
Pelicans

Pelicans, firmato Naji Marshall con un triennale

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i New Orleans Pelicans hanno firmato Naji Marshall con un nuovo contratto: l’ala infatti, che attualmente è…