Pelicans

Pelicans: Redick out per un problema al tallone, sarà rivalutato tra una settimana

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein e Shams Charania, JJ Redick si è sottoposto ad una procedura non chirurgica per alleviare il dolore e l’infiammazione che stanno flagellando il suo tallone destro.

Il giocatore dei Pelicans – con New Orleans che peraltro sta cercando di scambiarlo – sarà rivalutato tra una settimana e nel mentre aderirà ai protocolli sanitari stabiliti dalla NBA.

Redick in questa stagione ha disputato finora 31 partite (sempre in uscita dalla panchina), totalizzando 8.7 punti, 1.7 rimbalzi e 1.3 assist con il 40.7% dal campo e il 36.4% dall’arco. Se la percentuale dalla lunga distanza risulta essere un career-low, tutte le altre cifre sono le più basse fatte registrare dal prodotto di Duke dalla regular season 2008-2009 (ovvero il suo terzo anno nella lega).


Articoli collegati
Pelicans

Il silenzio assordante intorno a Zion Williamson

Lettura 1 Minuti
Gli ultimi movimenti di mercato, l’intensificarsi della corsa all’MVP e l’All-Star Game lo hanno momentaneamente messo in un angolo, ma le discussioni…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Pelicans

Pelicans, Zion Williamson rivalutato tra 4-6 settimane: salterà almeno altre 15 partite

Lettura 1 Minuti
Aggiornamento riguardo le condizioni di Zion Williamson. Come riportato da vari insider infatti, il prodotto di Duke è volato a Los Angeles…