Lakers

Lakers, Anthony Davis rivalutato in due settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Chariana, Anthony Davis sta procedendo nella maniera corretta il proprio percorso di recupero dallo stiramento al polpaccio destro rimediato lo scorso 14 febbraio nella partita contro i Nuggets e verrà rivalutato tra un paio di settimane.

Inizialmente i gialloviola avevano programmato un’assenza di circa tre settimane per il proprio lungo, con un rientro subito dopo la pausa per l’All-Star Game. In second battuta però, per evitare di correre troppo e per garantire un pieno recupero, Davis e i Lakers hanno deciso di comune accordo di effettuare uno stop di un mese, spostando così il rientro a fine marzo.

I californiani, che da quando l’ex Pelicans è ai box hanno accumulato un record di 4 vittorie e 6 sconfitte, al momento hanno firmato Damian Jones con due 10-day contract per rinforzare le rotazioni dei lunghi, anche se ovviamente l’assenza di AD continua a farsi sentire parecchio (soprattutto in fase offensiva).

Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…