Uncategorized

Tegola 76ers, Joel Embiid out almeno due settimane

Lettura 1 Minuti

Tegola con sospiro di sollievo per i 76ers, visto che si temeva il peggio.

Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, gli esami sostenuti da Joel Embiid hanno escluso danni strutturali al menisco e al crociato, rivelando invece solo una contusione ossea. Il lungo camerunense dovrebbe quindi rimanere ai box per almeno 2-3 settimane.


Il fatto

Nella notte italiana, a metà del terzo periodo della sfida tra Philadelphia e Washington, Embiid decolla per una poderosa schiacciata, salvo poi ricadere di peso sulla sua gamba sinistra con il ginocchio che sembra essersi iperteso in maniera innaturale e alquanto pericolosa.

Il lungo è rimasto a terra dolorante per diverso tempo facendo temere il peggio, poi si è rialzato ed è riuscito ad abbandonare il campo sulle sue gambe (con un evidente zoppicamento).


https://www.youtube.com/watch?v=zwJV3aoomDM
Articoli collegati
Uncategorized

L'unica partita stagionale di Kyrie Irving potrebbe essere l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
E’ comico, ma potrebbe rivelarsi vero: secondo quanto riportato dal New York Post, Kyrie Irving dovrebbe figurare nelle liste di votazione per…
Uncategorized

Chris Paul promuove la WNBA: 500 biglietti offerti ai tifosi per gara-3 delle Mercury

Lettura 1 Minuti
Chris Paul da sempre ha cercato di farsi promotore della WNBA, in particolar modo portando la sua presenza (e quindi l’interesse mediatico)…
Uncategorized

L'Italia batte la Serbia e torna alle Olimpiadi dopo 17 anni, Gallinari si rende disponibile

Lettura 2 Minuti
Per una volta lasciamo da parte il basket d’oltreoceano per celebrare la nostra Nazionale. Meravigliosa, commovente e praticamente perfetta: l’Italia – dopo…