Lakers

Lakers, Alex Caruso inserito nel protocollo delle commozioni cerebrali

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Los Angeles Lakers tramite un comunicato ufficiale hanno annunciato che Alex Caruso è stato inserito nel protocollo delle commozioni cerebrali.

Il classe ’94 dei gialloviola ha infatti riportato una lieve commozione cerebrale in seguito alla caduta del secondo periodo della sfida della scorsa notte tra i Lakers e i Pacers. Caruso aveva da subito abbandonato il campo senza più rientrare.
Non è chiaro quanto il n°4 dovrà rimanere ai box, ma la franchigia californiana fornirà ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Caruso ad oggi ha giocato 30 partite in questa stagione (19.5 i minuti ad allacciata di scarpe), accumulando 5.7 punti, 2.7 rimbalzi, 2.4 assist e 1.0 rubata di media con il 43.2% dal campo e il 40.0% dall’arco.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…