Rumors

Mercato NBA: i Timberwolves vogliono John Collins, i Knicks valutano JJ Redick

Lettura 1 Minuti

Questi sono gli ultimi due rumors riguardanti il mercato NBA, che tra una decina di giorni vedrà spegnersi il mercato delle trade (la deadline è il 25 marzo). Ad aprire le danze sono stati i Thunder e i Pistons con lo scambio Diallo-Mykhailiuk, e la sensazione è quella che nei prossimi giorni si attiveranno anche altre franchigie.

Secondo quanto riportato da Jackie MacMullan di ESPN, i Minnesota Timberwolves sarebbero fortemente interessati a John Collins e sarebbero anche pronti a presentare un’offerta agli Atlanta Hawks per una trade. Il giocatore ha avuto qualche problema in spogliatoio con Trae Young, reo di prendersi troppi tiri, e volare altrove significherebbe avere più spazio; tuttavia non tutte le piazze consentono di migliorare le proprie perfomance. I T-Wolves sono ultimi ad Ovest con il peggior record della lega (8-29) e senza uno stralcio di progetto per il futuro, ma la franchigia di Minneapolis potrebbe trovare il pacchetto di scambio giusto per portarsi a casa un giocatore che permetterebbe di fare un salto di qualità, tenendo presente che Collins sarà restricted free agent quest’estate.

In secondo piano troviamo invece la notizia riportata da SNY, secondo la quale i New York Knicks avrebbero fatto un pensierino a JJ Redick. Il veterano è stato messo sul mercato dai Pelicans e ci su di lui ci sono gli occhi di diverse franchigie, anche se al momento non è stata effettuata alcuna mossa. I newyorkesi potrebbero presentare un’offerta per una trade, ma la sensazione è che non ci sia grande convinzione e che quindi i Knicks possano anche lasciar perdere (ad oggi di sicuro non sono i favoriti). Tom Thibodeau, head coach della franchigia, ha recentemente affermato che stanno valutando ogni singola possibilità sul mercato.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…