Bucks

Bucks, firmato Axel Toupane con un two-way contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Milwaukee Bucks hanno deciso di firmare Axel Toupane con un two-way contract. Il classe ’92 nativo di Mulhouse (Francia) ha appena disputato la stagione della G League nella bolla di Orlando con la casacca dei Santa Cruz Warriors, la franchigia affiliata a Golden State.

Toupane, che andrà così a riempire lo slot dei two-way contract rimasto libero per i Bucks, nelle 9 partite disputate nella lega di sviluppo ha messo insieme oltre 17 punti, 8 rimbalzi e 3 assist di media.

Il francese ha già avuto delle esperienze in NBA: 21 partite con i Denver Nuggets nella stagione 2015-2016 e 4 apparizioni totali nella regular season successiva equamente distribuite tra Milwaukee Bucks e New Orleans Pelicans. La sua carriera nella massima lega finora è stata un misto tra 10-day contracts e tagli.


Articoli collegati
Bucks Rumors

I Bucks verso il taglio di DeMarcus Cousins: "Decisione strategica"

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Shams Charania, i Milwaukee Bucks nelle prossime ore taglieranno DeMarcus Cousins. Una scelta che appare strana, vista l’assenza…
Bucks

Bucks: Giannis Antetokounmpo, Wesley Matthews e Donte DiVincenzo in quarantena

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, arrivano brutte notizie per i Milwuakee Bucks: Giannis Antetokounmpo, Wesley Matthews e Donte DiVincenzo sono infatti entrati…
Bucks Rumors

I Milwaukee Bucks firmano DeMarcus Cousins

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Milwaukee Bucks hanno deciso di firmare DeMarcus Cousins con un contratto annuale non garantito. I campioni…