Rumors

Mercato NBA, le ultime da Shams Charania

Lettura 2 Minuti

Shams Charania, noto insider NBA per The Athletic, ha annunciato tramite Twitter gli ultimi rumors riguardanti il mercato delle trade, ad ormai dieci giorni dalla deadline.

  • In vetrina troviamo, ancora una volta, il forte interesse dei Los Angeles Lakers per Andre Drummond, sul quale però i gialloviola arriverebbero solo in caso di buyout. Nella stessa situazione dei losangelini, che sono i favoriti, troviamo anche i Brooklyn Nets e i New York Knicks. I Cavaliers stanno ancora sperando di trovare qualche franchigia disposta ad effettuare una trade, in modo da non perdere il giocatore a zero, ma le possibilità che ciò accada sono quasi prossime allo zero.
  • I Minnesota Timberwolves e i Portland Trail Blazers avrebbero messo sulla propria lista Aaron Gordon. I T-Wolves nei giorni precedenti hanno messo nel mirino John Collins, quindi si potrebbe dedurre che il giocatore dei Magic possa essere una sorta di “rimpiazzo” nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare al giovane talento degli Hawks.
  • A proposito di Collins, oltre alla franchigia di Minneapolis sulle tracce del giocatore ci sono anche i Boston Celtics, con i biancoverdi che avrebbero manifestato interesse anche per Harrison Barnes. Anche in questo caso possiamo dedurre che i Celtics stiano valutando più opzioni per rinforzare lo slot delle ali, in modo da non rimanere a bocca asciutta qualora uno dei giocatori presi di mira venisse acquisito da un’altra franchigia.
  • Gli Houston Rockets hanno delle conversazioni aperte con Milwaukee Bucks, Miami Heat e Los Angeles Lakers riguardo una possibile trade che coinvolga PJ Tucker. Ad oggi ad essere più favoriti sono Bucks e Heat, mentre i Brooklyn Nets, che nei giorni scorsi sembravano interessati al giocatore, dopo l’acquisizione di Blake Griffin sembrano aver lasciato perdere.
  • Reso noto il divorzio tra LaMarcus Aldridge e i San Antonio Spurs, non ha tardato a palesarsi l’interesse di varie squadre. Su tutte troviamo tre nomi in rilievo: Miami Heat, Boston Celtics e Portland Trail Blazers. Al momento i favoriti, e gli unici ad essersi fatti avanti concretamente, sono gli Heat, con la franchigia della Florida che – secondo Michael Scotto di Hoopsyhpe – avrebbe già avanzato un pacchetto formato da Avery Bradley, Moe Harkless e Meyers Leonard, con l’offerta che è stata tuttavia rifiutata.
  • In chiusura, pare che i Los Angeles Clippers siano interessati a George Hill. Non è chiaro se il veterano faccia o meno parte dei progetti di OKC, ma la sensazione è quella che in caso si presenti una buona offerta il nativo di Indianapolis possa tranquillamente fare le valigie.
Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…