Nets

Nets, Kevin Durant out altre due settimane?

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Brooklyn Nets potrebbero fare a meno di Kevin Durant per almeno un’altra settimana, forse due. La franchigia infatti vuole essere cauta con il rientro del giocatore per evitare inutili e dannose ricadute, considerando soprattutto che la condizione dell’ex Warriors, alla sua prima stagione in campo dall’infortunio maturato nel 2019.

Durant è sicuramente un pezzo importantissimo per i Nets, nonostante questi abbiano dimostrato di saper vincere anche senza di lui. KD è tornato in campo ad un livello spaventoso, tanto da essere inizialmente considerato tra i favoriti per il premio di MVP, ed è giusto che Brooklyn cerchi di proteggerlo il più possibile da inutili rischi in vista della parte più importante della stagione: i playoff.

Giusto per ricordarlo, il prodotto di Texas non mette piede in campo dal 13 febbraio e ha quindi saltato le ultime 11 partite (che diventeranno 12 con il derby di questa notte tra i Nets e i Knicks). La causa è un problema al tendine del ginocchio sinistro.

Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…