Trail Blazers

Blazers, CJ McCollum di nuovo in campo contro i Pelicans

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, nella notte italiana tra martedì e mercoledì i Portland Trail Blazer riabbracceranno CJ McCollum. Il #3 della franchigia dell’Oregon tornerà finalmente a calcare i parquet NBA dopo aver saltato le ultime 25 partite (ultima apparizione il 16 gennaio) a causa di una frattura al piede sinistro.

I Blazers, che domani notte affronteranno i New Orleans Pelicans, potranno così nuovamente contare sui servigi di un McCollum che aveva iniziato la stagione ad altissimo livello, mettendo in piedi 26.7 punti, 3.9 rimbalzi, 5.0 assist e 1.3 rubate di media con il 47.3% dal campo e il 44.1% dall’arco. Cifre che parlano di career-high in punti, assist, rubate e percentuale dalla lunga distanza.

Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…